Giovedi 26 Ottobre ore 18,30
Elisabetta Cametti presenta il suo nuovo romanzo “Caino”.

[amazon_link asins=’B01M8MA3XK’ template=’ProductAd’ store=’acquolina-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbfea342-b9c8-11e7-8322-e3423f17201e’]

La stampa l’ha definita “la signora del thriller italiano” e Katherine Sinclaire, protagonista dei suoi primi due thriller, è stata battezzata “il contraltare femminile di Robert Langdon, l’eroe dei romanzi di Dan Brown”.
Elisabetta Cametti, nata nel 1970 in una piccola località ai piedi del Monte Rosa, si è laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi e lavora da vent’anni nell’editoria. I suoi libri sono stati pubblicati in 12 paesi.
Caino è il secondo della serie 29, inaugurata dal successo de Il Regista (Cairo, 2015).

“Veronika Evans, discussa fotoreporter delle nobili cause, non vuole più saperne di collaborare con il NYPD: ha ancora negli occhi la scia di sangue dell’ultima indagine, l’orrore della verità nel cuore. Per rimettere insieme i pezzi, è volata in Groenlandia a documentare la silenziosa mattanza delle foche, ma il passato la raggiunge anche dall’altra parte del mondo…..”

Al termine della presentazione un paio di stuzzichini con il “sapore” del romanzo proposti da Marco Girosi  di Acquolina Chef Service

Ingresso libero.

Con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese e la collaborazione di Aldo Febbo – Hair Moda

c/o Casa Di Tutti i Colori, via Molina 16, Pino Torinese